Non possiamo stare zitti e buoni, contro questa dittatura mondiale occorre fermezza e forza.
I ricchi e potenti.
Il mondo è sempre stato soggiogato da questa razza maledetta, i ricchi e potenti.
Loro hanno sempre infuso il loro verbo sulle masse, sui popoli, " Io comando, tu obbedisci".
Il loro unico obiettivo, è sempre stato quello di sottomettere, per poter avere potere, prestigio, ricchezze.
Per ottenere ciò che vogliono, utilizzano tantissimi sistemi, dalla manipolazione psicologica costrittiva, a imporre regole e restrizioni, per annientare la forza reattiva individuale.
Se non riescono con questi mezzi, sono sempre pronti a creare odi razziali, inventarsi problematiche di vario genere, e nel caso più estremo, sono pronti a usare la violenza, creare conflitti e guerre.
Nel 2021, assistiamo ancora una volta, a tutto ciò, e abbiamo una gran massa di idioti integrali, che continua a obbedire, leccargli il culo, adorarli, sperando di divenire come loro, ricchi e potenti.
E' stata fondata una società marcia e corrotta, che consente a chi è servo fino al midollo, di condurre la sua merdosa vita, costringendo a chi non la pensa come loro, a finire nel baratro infernale.
Per nostra fortuna, non siamo tutti così, noi siamo nati liberi e nessuna catena potrà mai legarci.
Noi siamo in ogni parte del mondo, è questa la nostra forza, siamo tutti uniti, anche se siamo lontani, la nostra missione è diffondere i semi del bene.
Ci vorrà chissà quanto tempo, per sovvertire le sorti di questa umanità, ma l'importante, è che ci siamo, sempre e ovunque.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.