See more .... For you ....

venerdì 31 dicembre 2021

Una mail art da Jan Theuninck - Belgio

 

" La diplomazia è una forma di guerra con mezzi pacifici. "

Jan Theuninck






Grazie, Jan Theuninck.



Adalberto Cencetti augura un buon 2022.

45° anno di arte postale augurale - AC tra avventati repentini fiati augura un immune 2022 - Buon Capodanno con Tampone e Lenticchie




giovedì 30 dicembre 2021

Il M.A.M.S., augura a tutti buon anno 2022, per chi lo merita.

 Anno 2021, cronaca d’artista.

Il mondo è sempre uguale da millenni, le persone tutte vivono allo stesso modo da millenni, come macchine, come automi, telecomandati, solo pochi si salvano, e vivono liberi da ogni schema preordinato.

Questo nuovo millennio, conferma ciò che il passato è stato.

La gente è schiava degli stereotipi, dei sistemi imposti, di tantissime cose futili che danno apparente felicità, della razza padrona, i ricchi e potenti.

Non si rendono assolutamente conto di ciò che vivono, perché loro credono che tutto sia vero e giusto.

Le loro vite sono misere e schiave.

Per loro la sofferenza è un credo, le malattie sono qualcosa da temere e combattere, la morte è qualcosa di terribile, ma non per i ricchi e potenti, che usano tutti questi sistemi per continuare a schiavizzare e tenere sottomessi i popoli.

Anno 2021, siamo a Dicembre, l’anno giunge al termine, nulla è cambiato e non cambierà, la gente si sottopone a tutto ciò che gli viene detto e ordinato con le leggi, chi non obbedisce, sarà presto radiato dalle società umanoidi.

Le persone credono di vivere, che questa è la vera vita, non vedono altro che morte, malattie e guerre, problemi su problemi, paure su paure, che i ricchi e potenti sfornano, come pane quotidiano.

Il nuovo credo è servito, le religioni vanno in frantumi, perché hanno fatto il loro tempo, un nuovo mondo avanza, un modo di falsità, un mondo marcio e puzzolente di sterco, un mondo in cui vivranno gli umanoidi servi e schiavi dei ricchi e potenti.

Questo è il nuovo mondo.

Ovviamente il 2022, sarà lo stesso, io non faccio gli auguri a una razza umanoide, né tantomeno ai ricchi e potenti e a chi si fa sottomettere, io vivo nel mio mondo, il mondo di Dio.

Firmato

IL VEGGENTE


giovedì 25 novembre 2021

La terza guerra mondiale, quella definitiva.

La terza guerra mondiale prosegue, invisibile agli idioti, ai sottomessi e agli schiavi.

Questa è la guerra che non prevede la distruzione di cose materiali, prevede la distruzione definitiva delle menti e dei corpi.

La banda criminale dei ricchi e potenti, prosegue spavalda e arrogante, a infondere il suo potere incontrastato sui popoli ignari e sottomessi.

Tutto il mondo è sotto scacco di questa santa alleanza globale, stanno vincendo su ogni fronte, perché sono riusciti a confondere le menti della maggior parte della popolazione idiota e schiava.

Presto ci saranno proteste più forti, che si tramuteranno in guerre civili, in scontri tra le genti, perché il loro obiettivo è sempre stato quello di mettere gli uni contro gli altri, in modo che loro possano continuare a comandare il mondo incontrastati.

Paco Mendel

mercoledì 24 novembre 2021

NO ALLE DITTATURE, NO ALLA SCHIAVIZZAZIONE DEI POPOLI

1 - I VACCINI NON DEVONO ESSERE OBBLIGATORI.

 

2 - NESSUNO DEVE IMPORRE COSTRIZIONI E REGOLE IN CASO DI UNA PANDEMIA.

 

3 - LE MALATTIE SI CURANO, CHI E' AMMALATO DEVE ESSERE CURATO CON LE

     MIGLIORI CURE, NESSUNO ESCLUSO.

 

QUESTA E' LA LIBERTA'!

TUTTO QUELLO, CHE I GOVERNI DEL MONDO STANNO IMPONENDO AL POPOLO, E' UN ATTO CRIMINALE CONTRO L'UMANITA'.

NON C'E' ALTRO DA DIRE, LO STATE VEDENDO CON I VOSTRI OCCHI, LE PROTESTE PACIFICHE NON SERVONO A UN BEL NIENTE.

QUESTI CRIMINALI MONDIALI STANNO PROSEGUENDO NEI LORO PIANI DI SCHIAVIZZAZIONE DELL'UMANITA'.

Firmato

Paco Mendel, Khej Shak, Alvaro De Mounth, Jessica Lancaster, Pablo Lemonde, Schon Burt.

Comitato New Paradise World.


Mail Art in arrivo da: Walter Pennacchi - Italia


Mail Art fresca, fresca ...

PENNACCHIESCA



 Grazie Walter Pennacchi !

sabato 20 novembre 2021

Il nostro è un periodo epocale, un nuovo mondo può nascere.

Gli italiani e non solo, si sa, sono un popolo di chiacchieroni, se la cantano e se la ballano da soli, altri vivono di espedienti, tra onestà e crimine.

Già si sapeva come finivano le proteste contro uno Stato criminale, tutti insieme, come ai concerti, canti e lucciole, fiumi di parole.

Intanto in altre nazioni, la protesta comincia a farsi violenta, perché qualcuno, finalmente, comincia a capire, che razza di criminali organizzati stanno agendo in nome del bene dei popoli. in un inganno che non avrà mai fine.

Siamo alla fine del mondo, la stiamo vivendo, una fine del mondo che non è come la intendiamo, che verremo annientati tutti da un cataclisma, è una fine del mondo, nel senso che abbiamo davanti una grandissima opportunità, quella di esser partecipi di un cambiamento epocale, se noi lo volessimo.

Abbiamo l'opportunità, di cambiare la società, le nostre vite, sconfiggendo i padroni del mondo e dei popoli, che da sempre hanno diretto la vita di tutti, usando religioni, creando guerre, attriti e odi tra i popoli.

Abbiamo un'opportunità unica, non dobbiamo lasciarcela sfuggire, perché in tantissimi, stanno capendo, che davanti a noi abbiamo una razza maledetta, che non vuole mollare il potere acquisito da millenni di storia dell'umanità, e per farlo ha escogitato il più grande inganno mondiale, ma questa volta, si sono scoperti, hanno commesso grossi errori, che sono alla luce del mondo.

Dobbiamo combattere fino alla morte, ne va di mezzo il futuro di chi verrà.

Ne va di mezzo la libertà e la nascita di un nuovo mondo, un mondo di uguaglianza vera, un mondo di pace vera, un mondo d'amore vero, un mondo di rispetto vero.

Non possiamo lasciarci sfuggire questa occasione, i ricchi e potenti vanno ricacciati ne loro inferno, senza di noi !

Paco Mendel

venerdì 19 novembre 2021

Walter Pennacchi - Italia

 



Grazie Walter, del contributo, molto belle!

Artimisia Mailarta - Studio J - CANADA - Dame's Portrait Palace - Portrait Mailart Portrait Project.

E' arrivata la busta, della meravigliosa iniziativa di Mailarta - Canada, intitolata al ritratto, ritratti veri degli artisti della Mail Art, da tutto il mondo.

Qui sotto, potete ammirare il bellissimo contenuto.

Grazie Artimisia Mailarta!




Busta
   

Busta





 

sabato 13 novembre 2021

Abbattiamo tutta la falsità del mondo, è un nostro dovere di esseri UMANI !

 Le utopie non esistono, le utopie sono il nuovo che ci aspetta.

Creiamo un nuovo mondo, senza i ricchi e potenti, creatori d’ogni male.

Noi siamo abituati a parlare in tutta sincerità, non abbiamo niente da nascondere, siamo persone che amano la semplicità, non sopportiamo le persone false.

Di persone false n’è pieno il mondo, le sopportiamo tutti i giorni, queste persone purtroppo, stanno dominando il mondo e le genti.

L’inganno globale che hanno creato, lo portano avanti con la forza, facendo leva sulle persone e con ogni mezzo.

Attenzione, siamo milioni di persone, persone che hanno capito tutto, del male che i ricchi e potenti

hanno portato avanti nei secoli.

Vivere è molto più semplice di quanto si pensi, ma la vita è complicata, perché i ricchi e potenti l’hanno complicata, per portare avanti i propri interessi di potere e denaro.

Basta guardarsi attorno, viviamo perché abbiamo un lavoro, guadagniamo denari da spendere, ma non tutti hanno un lavoro e denari, e non ci sarà mai per tutti, perché ci sono regole economiche, create dai ricchi e potenti, per poter meglio gestire le masse.

Per i ricchi e potenti, le società devono essere subissate da problemi, perché questi, sono il miglior modo per tenerle sotto controllo.

Soffermatevi a riflettere un istante e vi convincerete.

I ricchi e potenti, da sempre hanno suddiviso le società in classi sociali, cosa che ai giorni nostri non si nota, ma è così, è sempre stato così, siamo in realtà divisi, divisi dalla tipologia del lavoro, divisi dal denaro.

Quando un bel giorno andiamo in pensione, la sinfonia non cambia, perché c’è sempre di mezzo il denaro, c’è chi prende pensioni d’oro, chi prende pensioni che gli bastano giusto per vivere, c’è chi prende pensioni da miseria.

Tutto questo non l’abbiamo voluto noi, l’hanno creato i ricchi e potenti, ma per noi, è sempre stato così, e quindi i più, non fanno niente per cambiare le cose, perché è normale che tutto sia così, viviamo comunque, questa è la giustificazione che la massa formula.

Guardiamoci attorno, non facciamo gli struzzi, non crogioliamoci sul nostro misero modus vivendi, apriamo la mente evolviamoci, smettiamola di vivere nell’inganno d’un mondo creato a immagine dei ricchi e potenti, questo è un mondo falso, un’illusione da cui dobbiamo uscire, per creare un mondo nuovo, giusto per tutti.

I ricchi e potenti non amano la semplicità, guardateli in faccia, non abbiate paura della loro potenza e delle loro minacce, loro sono esseri come noi, non sono Dei in Terra, sono tutti criminali mondiali.

Un mondo nuovo non ci sarà mai, se non estirpiamo questa razza maledetta, i ricchi e potenti.

E’ vero, loro sono fortissimi, hanno in mano tutte le economie del pianeta, se volessero ci spazzerebbero via tutti, con una guerra inventata di sana pianta, ma noi che paura dobbiamo avere?

Abbiamo paura dei virus che ci buttano addosso? Abbiamo paura di morire? Abbiamo paura di perdere quello che abbiamo?

E sì, certo, se abbiamo anche una sola di queste paure, allora non lamentiamoci mai più, abbassiamo il capo e proseguiamo a obbedire e fare quello che ci viene ordinato, significa che saremo schiavi per sempre, i ricchi e potenti saranno imperatori eterni.

 Paco Mendel (Artista per un nuovo mondo)




sabato 23 ottobre 2021

La dittatura globale.

 Non possiamo stare zitti e buoni, contro questa dittatura mondiale occorre fermezza e forza.


 I ricchi e potenti.

Il mondo è sempre stato soggiogato da questa razza maledetta, i ricchi e potenti.
Loro hanno sempre infuso il loro verbo sulle masse, sui popoli, " Io comando, tu obbedisci".
Il loro unico obiettivo, è sempre stato quello di sottomettere, per poter avere potere, prestigio, ricchezze.
Per ottenere ciò che vogliono, utilizzano tantissimi sistemi, dalla manipolazione psicologica costrittiva, a imporre regole e restrizioni, per annientare la forza reattiva individuale.
Se non riescono con questi mezzi, sono sempre pronti a creare odi razziali, inventarsi problematiche di vario genere, e nel caso più estremo, sono pronti a usare la violenza, creare conflitti e guerre.
Nel 2021, assistiamo ancora una volta, a tutto ciò, e abbiamo una gran massa di idioti integrali, che continua a obbedire, leccargli il culo, adorarli, sperando di divenire come loro, ricchi e potenti.
E' stata fondata una società marcia e corrotta, che consente a chi è servo fino al midollo, di condurre la sua merdosa vita, costringendo a chi non la pensa come loro, a finire nel baratro infernale.
Per nostra fortuna, non siamo tutti così, noi siamo nati liberi e nessuna catena potrà mai legarci.
Noi siamo in ogni parte del mondo, è questa la nostra forza, siamo tutti uniti, anche se siamo lontani, la nostra missione è diffondere i semi del bene.
Ci vorrà chissà quanto tempo, per sovvertire le sorti di questa umanità, ma l'importante, è che ci siamo, sempre e ovunque.

venerdì 2 aprile 2021

martedì 23 marzo 2021

Mail Art Project 2020-21, "Covid-19 does not exist, it is a deception to enslave humanity."

 

Il Mail Art Project 2020-21, "Covid-19 does not exist, it is a deception to enslave humanity."

Post scriptum "We live on the Moon, Our Moon", si è appena concluso, con la partecipazione di 10 nazioni e 24 artisti.

Un sincero grazie a tutti gli artisti, che si sono cimentati su un tema scottante e controverso, al quale tanti non hanno aderito, per divergenze di pensiero.

Gli artisti hanno presentato opere di rilievo, artisti coraggiosi che non hanno paura di mostrare il proprio pensiero.

Un grazie di cuore a tutti voi, che avete contribuito a illuminare la strada della verità, in nome dell’arte.

 


Nazioni partecipanti:

Turchia, Messico, Italia, Argentina, U.S.A., Brasile, Spagna, Venezuela, India, Cile.

 

Artisti partecipanti:

Şükran BULUT – Turchia, Sabina Romanin – Italia, Rosa García Torres – Messico, Alfonso Caccavale – Italia, Amelia Vilches – Argentina, Edward Herman - U.S.A., Guido Bondioli - U.S.A., Hugo Pontes – Brasile, Luis María Labrador Temprano – Spagna, Mehmet Akif ÖZDAL – Turchia, Merve Duydu –Turchia, Okan BOYDAŞ-Turchia, Roberto Keppler – Brasile, Manuel Guillèn – Venezuela, Mukesh K. Saini – India, Sabela Baña –Spagna, Martinez Roxana Judith – Argentina, Oronzo Liuzzi – Italia, Janys Oliveira – Brasile, Victor Femenias – Cile, Serena Rossi – Italia, Martina Sini Serreli – Italia, Ignacio Navarro Cortez – Messico, Steve Fossiant – Italia.


VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=68zP1gAdKUU




domenica 14 marzo 2021