Le utopie non esistono, le utopie sono il nuovo che ci aspetta.
Creiamo un nuovo mondo, senza i ricchi e potenti, creatori d’ogni male.
Noi siamo abituati a parlare in tutta sincerità, non abbiamo niente da nascondere, siamo persone che amano la semplicità, non sopportiamo le persone false.
Di persone false n’è pieno il mondo, le sopportiamo tutti i giorni, queste persone purtroppo, stanno dominando il mondo e le genti.
L’inganno globale che hanno creato, lo portano avanti con la forza, facendo leva sulle persone e con ogni mezzo.
Attenzione, siamo milioni di persone, persone che hanno capito tutto, del male che i ricchi e potenti
hanno portato avanti nei secoli.
Vivere è molto più semplice di quanto si pensi, ma la vita è complicata, perché i ricchi e potenti l’hanno complicata, per portare avanti i propri interessi di potere e denaro.
Basta guardarsi attorno, viviamo perché abbiamo un lavoro, guadagniamo denari da spendere, ma non tutti hanno un lavoro e denari, e non ci sarà mai per tutti, perché ci sono regole economiche, create dai ricchi e potenti, per poter meglio gestire le masse.
Per i ricchi e potenti, le società devono essere subissate da problemi, perché questi, sono il miglior modo per tenerle sotto controllo.
Soffermatevi a riflettere un istante e vi convincerete.
I ricchi e potenti, da sempre hanno suddiviso le società in classi sociali, cosa che ai giorni nostri non si nota, ma è così, è sempre stato così, siamo in realtà divisi, divisi dalla tipologia del lavoro, divisi dal denaro.
Quando un bel giorno andiamo in pensione, la sinfonia non cambia, perché c’è sempre di mezzo il denaro, c’è chi prende pensioni d’oro, chi prende pensioni che gli bastano giusto per vivere, c’è chi prende pensioni da miseria.
Tutto questo non l’abbiamo voluto noi, l’hanno creato i ricchi e potenti, ma per noi, è sempre stato così, e quindi i più, non fanno niente per cambiare le cose, perché è normale che tutto sia così, viviamo comunque, questa è la giustificazione che la massa formula.
Guardiamoci attorno, non facciamo gli struzzi, non crogioliamoci sul nostro misero modus vivendi, apriamo la mente evolviamoci, smettiamola di vivere nell’inganno d’un mondo creato a immagine dei ricchi e potenti, questo è un mondo falso, un’illusione da cui dobbiamo uscire, per creare un mondo nuovo, giusto per tutti.
I ricchi e potenti non amano la semplicità, guardateli in faccia, non abbiate paura della loro potenza e delle loro minacce, loro sono esseri come noi, non sono Dei in Terra, sono tutti criminali mondiali.
Un mondo nuovo non ci sarà mai, se non estirpiamo questa razza maledetta, i ricchi e potenti.
E’ vero, loro sono fortissimi, hanno in mano tutte le economie del pianeta, se volessero ci spazzerebbero via tutti, con una guerra inventata di sana pianta, ma noi che paura dobbiamo avere?
Abbiamo paura dei virus che ci buttano addosso? Abbiamo paura di morire? Abbiamo paura di perdere quello che abbiamo?
E sì, certo, se abbiamo anche una sola di queste paure, allora non lamentiamoci mai più, abbassiamo il capo e proseguiamo a obbedire e fare quello che ci viene ordinato, significa che saremo schiavi per sempre, i ricchi e potenti saranno imperatori eterni.
Paco Mendel (Artista per un nuovo mondo)