See more .... For you ....

lunedì 21 settembre 2020

Mail Art - Covid-19 Free. Pensieri e dichiarazioni dal mondo.


Anno 2020: La dittatura mondiale é diventata realtà.
Finalmente ci sono riusciti, i ricchi e potenti del pianeta, si sono alleati per terminare il loro diabilico progetto: devitalizzare i popoli e renderli schiavi ai loro voleri.
Realtà o fantasie?
Basta guardarsi attorno, saper osservare e riflettere, chi é intelligente capisce.
Toglietevi dal viso quel cazzo di mascherine!
Paolo Torsani


Ma la volete capire o no, che l'umanità é da sempre, stata presa per il culo, dai ricchi e potenti della Terra?
E continuano a prenderci per il culo, siamo tutti dei poveri idioti, che asservono questi esseri infami.
Non avete imparato un bel niente, dalla storia!
Ma che bel mondo di infami e idioti ....
Un uomo di strada.



La farsa omicida o suicida, del Covid-19, prosegue con le notizie allarmanti sui giornali e alle televisioni, da tutto il mondo.
I politici non mollano le redini del comando, s'inventano di tutto pur di stare al potere.
Povero mondo, povero pianeta Terra, povere genti, oppresse e schiacciate da secoli e secoli, da questa razza aliena maledetta.
Martin Tellmonn


Tutti questi ricchi e potenti, politici, gente anche colta, persone di spettacolo, tutti con la mascherina ben in vista, all'ultima moda e anche firmate, che si fanno fotografare in ogni luogo e pose, sono tutte persone infami, senza scrupoli, false, attori comprati per uno spettacolo immondo.
Daniel Lacroix


Tutti falsi salvatori, pronti a cavalcare l'onda, per ristabilire la normalità della vita.
Non fatevi ingannare, da chi crea le guerre, schiavitù, malattie e morte, sono sempre loro, i ricchi e potenti, che governano il pianeta Terra.
Andate in pace.
Sir Claude de Millon


Oramai, tanti si stanno rendendo conto, che l'umanità é come un enorme gregge, qualcuno o qualcosa la sta dirigendo, lungo una strada già scritta da tempo, ma i più, presi dai problemi quotidiani, non se ne rendono conto, continuano ad additarsi, scaricarsi le colpe, gli uni contro gli altri.
La politica esegue ordini superiori, con molta probabilità, costretti da lobby affaristiche internazionali, che hanno promesso loro qualcosa in cambio.
Il mondo sta cambiando, non certo in meglio, il mondo sta morendo, soggiogato dai ricchi e potenti, che mostrano i muscoli e tutta la loro arroganza.
Chi non esegue gli ordini, verrà escluso da ogni cosa della normale vita, nulla conterà più per la società, i diritti come la libertà di pensiero, spariranno man mano.
I ricchi e potenti, sono sempre stati loro gli artefici, del bene o del male, nelle società tutte.
Siamo nel 2020, nulla é cambiato dal passato dei millenni, i ricchi e potenti sono una razza dominante nella specie umana, una razza che dobbiamo estirpare a tutti i costi, se vogliamo dare un futuro migliore ai nostri figli e all'umanità.
Vladimir Bocstok


Chi ha paura di morire, ha già finito di vivere.
La vita.





giovedì 17 settembre 2020