See more .... For you ....

martedì 19 maggio 2020

Ribellatevi alla schiavitù globale!



20 Maggio 2020.

I politici in Italia, cercano di salvare le loro poltrone, cercano alleanze alternative, si rifanno avanti i Leghisti, Fratelli d’Italia e Forza Italia con Berlusconi, e il 2 giugno saranno assieme in piazza.
Gli italiani sono giornalmente ricattati, con regole schiavizzanti: “se non farete come vi diciamo, niente sarà come prima”.
La massa lentamente, accetta tutto questo, così potrà viaggiare, spostarsi, andare al mare, andare allo stadio, riprendere la vita di prima, ma con le regole imposte.
Questa non è vita, è schiavitù, con regole imposte, con la scusa di un virus, tutti si abitueranno, e nuove regole verranno dopo, la gente si abitua, e questo è un dato scientifico.
Stiamo assistendo alla classe ricca e potente, che schiavizza ancora una volta, la classe debole e questa  volta può esserlo per sempre.
I figli che nasceranno dalla classe debole, saranno già schiavi, per sempre, non avendo conosciuto la libertà.
Quest’orribile macchinazione è stata studiata a tavolino, in ogni minimo particolare, e la classe debole sta accettando tutto questo.
La Cina è un esempio di schiavitù, è probabile che questo Stato sia anche complice con gli altri Stati mondiali, d’aver dato un fondamentale supporto, per la realizzazione materiale di questo demoniaco progetto.
Popoli del mondo, ribellatevi finché siete in tempo, la classe ricca non è fatta di persone comuni, sono esseri infernali, che vogliono solo schiavi per il loro esclusivo benessere.
Se un simile sistema schiavizzante, dovesse instaurarsi, sarà definitivo, e a quel punto, non esisterà più l’umanità.
Ribellatevi, ribellatevi ! In ogni parte del mondo voi siate, RIBELLATEVI ALLA SCHIAVITU' GLOBALE ! Sarà non solo la vostra morte fisica, ma anche quella della vostra anima.

venerdì 15 maggio 2020

Distruggiamo il mondo dei ricchi, dei potenti, dei politici,dei capi di governo !

Ancora una volta i ricchi, i potenti, i politici, i capi di governo, soggiogano e schiavizzano l'umanità intera.
I comuni mortali, credono in loro e non reagiscono.
Sempre un'unica certezza, così non ci sarà mai un mondo migliore per i comuni mortali.
Per i ricchi, i potenti, i politici, i capi di governo il mondo sarà sempre migliore.
SVEGLIAMOCI TUTTI !
BUTTIAMO GIU' IL MONDO DEI RICCHI, DEI POTENTI, DEI POLITICI, DEI CAPI DI GOVERNO, PERCHE' PER NOI COMUNI MORTALI CI SARA' SEMPRE E SOLO, MORTE E SOFFERENZA !

L'umanità schiavizzata dai ricchi e potenti della Terra.



Il virus esiste? Il virus uccide? E’ tutto un complotto per annientare una certa umanità? E’ tutto vero e non ci si può far niente? E’ possibile creare un vaccino o è tutto inutile?
Quante domande inutili …. La sostanza di questa civiltà, non cambia e non cambierà.
Smettiamola di dire fesserie filosofiche, che questo momento serve a migliorarci e farci capire come dobbiamo vivere.
In parte è anche giusto pensarla così, ma dall’altro lato, ci stiamo prendendo in giro da soli.
Uniche certezze sono, che una parte dell’umanità, soffre di tutto questo e sta morendo, l’altra parte, fatta di ricchi, potenti, politici, capi di governo, se la ride, perché per loro, può esserci tutto il male del mondo ma grazie al fatto che sono ricchi, col denaro si può far tutto o quasi, non soffrono e non muoiono, perché loro vivono nei loro castelli dorati, non certo fanno la vita dei comuni mortali.
I comuni mortali hanno paura del domani, avranno mille e più paure, i ricchi no!
Un comune mortale deve faticare ogni giorno per vivere un ricco no!
I ricchi comandano il pianeta, è sempre stato così, non sono tanti come i comuni mortali, ma loro gestiscono ogni cosa, più di quanto si pensi, questo che stiamo vivendo è la prova schiacciante!
I ricchi hanno sempre gestito i comuni mortali come un enorme gregge, condizionando le loro vite in tutto e per tutto, facendogli  credere d’essere liberi, facendogli credere d’essere liberi di scegliere, chi votare e da chi essere comandati, facendogli credere che ci sono persone saggie che possono decidere per loro.
Io non voglio essere comandato da nessuno, perché nessuno è migliore d’ognuno di noi!
Ci hanno convinto che un mondo verticistico, piramidale sia il migliore a livello organizzativo, non è così, è una grande truffa, per far sì che i ricchi gestiscano le loro ricchezze, impoverendo i comuni mortali.
Ora abbiamo le prove definitive grazie ad un virus che sia vero o no!
Il sistema organizzativo del pianeta, deve avere un modello circolare, in cui nessuno è a capo di qualcosa, nessuno guadagna più di un altro, chi occupa una posizione in questo sistema, lo fa per passione, lo fa perché è meritevole di essere collocato in un certo ruolo della società.
A voi la scelta, se continuare a vivere da persone soggiogate e schiavizzate, o cambiare per un mondo migliore.

domenica 10 maggio 2020

Noi, cittadini del mondo, VOGLIAMO:


Noi, cittadini del mondo, VOGLIAMO:

Che ogni NAZIONE del mondo, si faccia promotrice e paladina, della lotta, non al virus ma contro l’inganno, per schiavizzare l’umanità tutta.

PeaceLoveRespect
ALWAYS

mercoledì 6 maggio 2020

CHE TUTTI LEGGANO !

I popoli del pianeta Terra, stanno cominciando a capire, che chi li comanda, non fa proprio il loro bene.
Chi comanda gli Stati del mondo, viene scelto dal popolo, perché considerato persona saggia e giusta, e viene posta a capo, per prendere decisioni in nome del popolo.
Queste persone a capo del popolo, vengono retribuite a dismisura e promulgano leggi a favore personale, questo accade in ogni parte del mondo.
Adesso gli Stati del mondo, per continuare le loro sporche intenzioni, danno la colpa ad un Virus.
I popolo del pianeta Terra, non tutti, stanno cominciando a capire, l’inganno totale che stanno subendo.

PeaceLoveRespect💖