See more .... For you ....

sabato 20 novembre 2021

Il nostro è un periodo epocale, un nuovo mondo può nascere.

Gli italiani e non solo, si sa, sono un popolo di chiacchieroni, se la cantano e se la ballano da soli, altri vivono di espedienti, tra onestà e crimine.

Già si sapeva come finivano le proteste contro uno Stato criminale, tutti insieme, come ai concerti, canti e lucciole, fiumi di parole.

Intanto in altre nazioni, la protesta comincia a farsi violenta, perché qualcuno, finalmente, comincia a capire, che razza di criminali organizzati stanno agendo in nome del bene dei popoli. in un inganno che non avrà mai fine.

Siamo alla fine del mondo, la stiamo vivendo, una fine del mondo che non è come la intendiamo, che verremo annientati tutti da un cataclisma, è una fine del mondo, nel senso che abbiamo davanti una grandissima opportunità, quella di esser partecipi di un cambiamento epocale, se noi lo volessimo.

Abbiamo l'opportunità, di cambiare la società, le nostre vite, sconfiggendo i padroni del mondo e dei popoli, che da sempre hanno diretto la vita di tutti, usando religioni, creando guerre, attriti e odi tra i popoli.

Abbiamo un'opportunità unica, non dobbiamo lasciarcela sfuggire, perché in tantissimi, stanno capendo, che davanti a noi abbiamo una razza maledetta, che non vuole mollare il potere acquisito da millenni di storia dell'umanità, e per farlo ha escogitato il più grande inganno mondiale, ma questa volta, si sono scoperti, hanno commesso grossi errori, che sono alla luce del mondo.

Dobbiamo combattere fino alla morte, ne va di mezzo il futuro di chi verrà.

Ne va di mezzo la libertà e la nascita di un nuovo mondo, un mondo di uguaglianza vera, un mondo di pace vera, un mondo d'amore vero, un mondo di rispetto vero.

Non possiamo lasciarci sfuggire questa occasione, i ricchi e potenti vanno ricacciati ne loro inferno, senza di noi !

Paco Mendel

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.